Vivi il Golfo di Orosei

Un territorio vastissimo che ospita una natura incredibilmente varia, dalle aspre e e selvagge montagne del Supramonte, rifugio degli ultimi caprai, alle spiagge incantate del Golfo di Orosei.

Trekking

La natura del Golfo di Orosei offre  numerose possibilità agli amanti del trekking e delle escursioni all’aria aperta. Dal trekking più estremo, il Selvaggio Blu, con i suoi 40 km in 7 giorni, da Pedra Longa a Cala Fuili, ai trekking più brevi per raggiungere le perle del Mediterraneo, Cala Goloritzè o Cala Sisine.

Arrampicata

Tra falesie, guglie e gole, il complesso montuoso del Supramonte rappresenta il paradiso dell’arrampicata. Qui potrete arrampicare a picco sul mare. Dai monotiri ai multipitch, qui vi troverete a scalare in posti di una bellezza mozzafiato. L’Hotel Supramonte ne è un esempio, situato nella Gola di Gorroppu, è una delle vie lunghe d’arrampicata sportiva più famose al mondo.

Escursioni in barca

Il modo migliore per ammirare la costa del Golfo di Orosei e le sue magnifiche spiagge. Minicrociere alla scoperta non solo delle calette più famose, Cala Goloritzè, la pluripremiata Cala Mariolu e Cala Luna, ma anche delle sue grotte, come la Grotta del Bue Marino.